La nuova lampada ad alta intensità raggiunge la straordinaria luminosità di 1.900 lumen*1
La lampada ad alta intensità da 265 W utilizzata nei nuovi proiettori D-ILA offre una luminosità di 1.900 lumen*1, con un incremento di oltre il 40% rispetto ai modelli precedenti*2. Inoltre, abbinando la lampada al dispositivo D-ILA JVC, si possono ottenere immagini più uniformi e potenti, con una distanza minore tra i pixel, per un utilizzo efficiente della luce. Sarà così possibile guardare video 4K potenti, vividi e molto dettagliati, persino in ambienti in cui è difficile impedire l'ingresso alla luce, come ad esempio nei soggiorni, che non sono particolarmente adatti alla visione di video ad alta definizione.
Immagine simulata
Straordinario rapporto di contrasto dinamico di 1.500.000:1*3 grazie all'elevato rapporto di contrasto nativo di 150.000:1
Abbinando il dispositivo D-ILA JVC e il motore ottico munito di griglia metallica si migliorano i risultati della nuova lampada ad alta intensità, ottenendo un rapporto elevato di contrasto nativo, pari a 150.000:1*3. I segnali in ingresso sono analizzati da un algoritmo originale, combinato con l'apertura intelligente dell'obiettivo, per controllare automaticamente il livello del nero dell'immagine, ottenendo l'eccezionale contrasto dinamico di 1.500.000:1.
Immagine simulata
Compatibili con i contenuti HDR*4 di prossima generazione
I nuovi proiettori D-ILA sono compatibili con contenuti caratterizzati da un'ampia gamma dinamica, come i dischi Blu-ray di prossima generazione, di cui si prevede una notevole espansione in futuro, e i servizi video OTT (Over The Top). Sfruttando il contrasto nativo, questi proiettori sono in grado di ottenere effetti visivi simili a quelli dell'occhio umano, con una luminosità eccezionale, che si avvicina alla gamma dinamica delle videocamere, e con un alto rapporto di contrasto. Inoltre, grazie all'utilizzo di una nuova lampada ad alta intensità, i proiettori visualizzano le immagini con una luminosità di picco tre volte*5 superiore a quella dei cinema tradizionali, permettendo di vedere simultaneamente elementi che in precedenza erano difficili da riprodurre, come gli oggetti scintillanti e i dettagli nelle zone scure.
Immagine simulata
Conformi agli ultimi standard HDMI/HDCP 2.2 per consentire tutte le specifiche dei segnali in ingresso 4K
I proiettori sono in grado di ricevere tutte le specifiche dei segnali 4K, incluse la 4K60P 4:4:4, la 4K60P 4:2:2/36-bit e la 4K24P 4:4:4/36-bit. Le unità, infatti, sono conformi al più recente standard HDMI e compatibili con una larghezza di banda di trasmissione di 18 Gbps, per riprodurre colori più brillanti con una gradazione più precisa. Per poter essere compatibili con i contenuti protetti da copyright, come ad esempio i servizi video OTT e i dischi Blu-ray di prossima generazione, i proiettori sono conformi ai nuovi standard HDMI e HDCP 2.2. Grazie ai due terminali HDMI, si possono collegare direttamente fino a 2 dispositivi HDMI compatibili con le tecnologie di protezione del copyright.