LA VIDEOCAMERA HD DA 2/3" DI JVC, GY-HC900, VINCE IL PREMIO "iF DESIGN AWARD 2019"


JVCKENWOOD Italia S.p.A è orgogliosa di annunciare che la videocamera GY-HC900 da 2/3" HD di JVC Professional, si è aggiudicata il prestigioso "iF DESIGN AWARD 2019" nella categoria Prodotti, un riconoscimento per il design rinomato a livello mondiale.

 

 

GY-HC900 è il primo esemplare della nuova serie di videocamere professionali CONNECTED CAMM di JVC, basata sul concetto di "connettività e immagini ad alta risoluzione e di grande qualità", dotata di funzioni di connettività avanzate e performance di alto livello, adatte a un dispositivo IoT per la produzione video. Il prodotto è equipaggiato con diverse interfacce in grado di effettuare connessioni con reti differenti, per consentire la massima connettività su rete IP con equipaggiamenti esterni di vario tipo. GY-HC900 è costruita con la resistenza necessaria per un utilizzo professionale e con un design pensato per un facile utilizzo, grazie ai diversi pulsanti funzione, in grado di ridurre gli errori operativi.

 

Promosso dalla più longeva organizzazione di design indipendente al mondo, basata ad Hannover, la iF International Forum Design GmbH, "iF DESIGN AWARD" è riconosciuto come un indicatore di qualità assoluta nel design da oltre 66 anni, fin dalla sua istituzione nel 1953.   Il marchio If è rinomato nel mondo per gli straordinari servizi legati al mondo del design e "iF DESIGN AWARD" è uno dei premi per il design più importanti al mondo. Il premio riguarda sette discipline, fra cui Prodotto, Confezione, Comunicazione e Architettura. I partecipanti vengono esaminati con diversi criteri fra cui l'innovazione, la funzionalità e l'affidabilità. Nell'edizione 2019 i vincitori di tutte le categorie sono stati scelti fra 6.375 partecipanti di 52 nazioni diverse, dopo un attento esame da parte della giuria, composta da 67 membri, esperti di design indipendenti, provenienti da tutto il mondo.

01/03/2019