JVCKENWOOD parteciperà a ISE 2018: nuovi proiettori per la visualizzazione e upgrade camcorder live streaming.


Milano 31 gennaio 2018 - Dal 6 al 9 Febbraio 2018 , a ISE 2018, presso la fiera RAI di- Amsterdam, allo stand 14-B134,  JVCKENWOOD presenterà diverse soluzioni e diverse novità raltive alla sua gamma di prodotti professionali a marchio JVC:

NUOVI PROIETTORI PER LA VISUALIZZAZIONE: DLA-VS4700, DLA-VS4010, DLA-VS4810

 

 

JVCKENWOOD presenterà tre nuovi proiettori destinati ad utilizzi per visualizzazione e per simulazione. Il proiettore DLA-VS4700 (nell’immagine) offre la risoluzione 4K nativa con la tecnologia e-shift per una risoluzione fino a 8K, mentre il DLA-VS4010 è il proiettore JVC per simulazione più luminoso, perché offre l’11% di superficie verticale dell’immagine in più rispetto agli altri proiettori 4K. Infine, il proiettore DLA-VS4810 è una versione e-shift del DLA-VS4010, che visualizza una risoluzione fino a 8K e riproduce immagini straordinarie con neri profondi. Tutti e tre i modelli sono perfetti per la simulazione, per la visualizzazione immersiva, per i musei e per le applicazioni medicali.I

IN PRIMO PIANO: PROIEZIONE DOME, HDR e 360 VR 

JVC eseguirà una dimostrazione insieme all’azienda polacca AV.Net, che ha progettato e installato un sistema di proiezione dome 2x4K, utilizzando due proiettori JVC DLA-VS4500 e uno schermo curvo rigido a 2 segmenti prodotto da ScreenSim.Net, connesso a un generatore di immagini tramite cavi in fibra ottica DisplayPort. La curvatura e la miscelazione delle immagini saranno gestite dal software di proiezione VIOSO, mentre i contenuti della simulazione saranno forniti da VBS-3. Sky-Skan, storico partner applicativo di JVC, presenterà l’ultima versione dell’innovativo software DigitalSky Dark Matter destinato al mercato dei planetari. Il software è in grado di mostrare le meraviglie dell’universo e altri dati scientifici in tempo reale, riproducendo inoltre produzioni full-dome all’avanguardia di partner internazionali.

 

 

Tra i principali eventi in programma presso il nostro stand, segnaliamo la proiezione HDR tramite il sistema JVC LY-HDR36G, che rappresenta la soluzione ideale per la progettazione dell’illuminazione interna ed esterna ai veicoli, grazie all’intensità luminosa estremamente elevata e alla riproduzione superiore dei colori. I proiettori HDR permettono alle aziende di risparmiare molto tempo e investimento economico, perché sono in grado di simulare effetti ed eventi di illuminazione realistici, senza bisogno di costruire campioni di prova. 

Presenteremo anche un esempio di VR, con un casco virtuale scollegato con display OLED 2560 x 2440, slot per scheda SD e streaming Wi-Fi, per un’esperienza di realtà virtuale interamente portatile.

 


TOOL DI PRODUZIONE LIVE: GY-HM200ESB/KY-PZ100/DLA-X5000

A ISE 2018 JVC presenterà soluzioni per la produzione IP live, con prodotti progettati per aumentare la velocità, l’efficienza e la convenienza economica dei flussi di produzione. JVC mostrerà un flusso di produzione senza interruzioni, dalle riprese dei contenuti con la versione aggiornata del camcorder GY-HM200ESB e con le telecamere KY-PZ100 PTZ, all’editing e alla sovrapposizione grafica, passando per il caricamento su una pagina web o la distribuzione tramite le piattaforme di streaming live di STREAMSTAR. 

Le eccellenti prestazioni di streaming IP offerte da JVC sono ulteriormente potenziate dall’aggiunta delle grafiche integrate nelle telecamere GY-HM200ESB ENG e KY-PZ100 pan/tilt/zoom. 

 


Questa funzione unica permette all’utente di creare sovrapposizioni grafiche direttamente nella telecamera, senza bisogno di apparecchiature aggiuntive. In modalità sportiva, la telecamera GY-HM200ESB supporta i template grafici di un’ampia gamma di sport, permettendo all’utente di aggiornare facilmente i punteggi live. In modalità broadcast, la telecamera genera grafiche di terzi sulla parte inferiore, ideali per notiziari, conferenze stampa e altri eventi. Queste funzioni sono incluse anche nella telecamera KY-PZ100: un fatto eccezionale per una PTZ, che la rende perfetta per cinema e teatri, aziende, luoghi di culto e altri eventi live.

 


JVC presenterà anche STREAMSTAR CASE710, uno studio di produzione full HD live e streaming multicamera con 6 ingressi HD-SDI, 6 ingressi streaming IP e 6 ingressi NDI in un case portatile. CASE710 è equipaggiato con un’interfaccia intuitiva con touch screen, ed è compatibile con le telecamere streaming JVC, di cui accetta il flusso video IP, oltre ad essere dotato di un telecomando integrato per il camcorder. CASE 710 offre replay istantanei con riproduzione slow motion e vanta funzionalità grafiche superiori. Il sistema possiede uscite video HD-SDI e HDMI e si integra con le principali piattaforme di streaming, incluse JVC VIDEOCLOUD e YouTube.

31/01/2018