JVCKENWOOD PARTECIPA ALL’EDIZIONE 2019 DI MUSIC INSIDE RIMINI


JVCKENWOOD PARTECIPA ALL’EDIZIONE 2019 DI MUSIC INSIDE RIMINI

 

Milano, aprile 2019 – JVCKENWOOD ITALIA S.p.A. è lieta di annunciare che, anche quest'anno,  sarà presente a MiR (Music Inside Rimini), esponendo tutte le principali novità e soluzioni in ambito professionale, per la produzione di eventi live sia nell'ambito video (videocamere live streaming, robotizzate, videocamere 4K, monitor Full HD e 4K, regie streaming) con il marchio JVC, sia nell'ambito della comunicazione (ricetrasmittenti PMR446 e DMR digitali) a marchio KENWOOD, che nell’ambito della sicurezza, grazie all’azienda partner EKIN.

 

NUOVI MONITOR JVC

JVCKENWOOD presenterà e esporrà la sua nuova gamma di monitor 4K serie DT-U, oltre che un modello della serie Full HD DT-G.

 

SOLUZIONI LIVE STREAMING PROFESSIONALI


JVCKENWOOD dimostrerà sul campo anche la sua gamma di soluzioni live streaming come la nuova gamma CONNECTED CAM, con GY-HM550 (recentemente vincitrice di tre Future Best of Show Award all'edizione 2019 del NABSHOW a Las Vegas, grazie alla sua combinazione di innovazione, caratteristiche, prestazioni e prezzo) e GY-HC900, il sistema STREAMSTAR SCASE710, una regia portatile compatta a sei canali HD-SDI e un canale HDMI, per produzioni professionali, la videocamera JVC palmare 4K GY-HM250ESB, la videocamera  JVC PTZ robotizzata KY-PZ100, entrambe in grado di trasmettere video in HD in diretta streaming, con la possibilità di inserire in sovraimpressione grafiche personalizzate professionali, senza utilizzare grafiche esterne o commutatori di produzione, oltre che di gestire il punteggio nella versione sport.

 

 

SOLUZIONI DI COMUNICAZIONE PROFESSIONALI


Saranno presentate da JVCKENWOOD alcune soluzioni di comunicazione a marchio KENWOOD,  fornitore ufficiale della MotoGP, ideali per la gestione degli eventi live e della sicurezza, come le ricetrasmittenti PMR446 PK-T23TK-3501 e TK-3401DE e il sistema DECT WD-KD10,  senza trascurare i sistemi per le comunicazioni radio digitali più avanzati, di cui KENWOOD è leader.

 

 

SOLUZIONI PER LA SICUREZZA DI EVENTI LIVE

 

JVCKENWOOD è in grado inoltre di dotare gli operatori addetti alla sicurezza degli eventi live di una vista acuta, integrando nella propria soluzione sistemistica le funzionalità di videosorveglianza avanzata intelligente dell’azienda partner EKIN, in grado di fornire agevolmente le funzionalità di riconoscimento facciale, cruciali nella gestione della sicurezza all’interno di locali molto affollati o durante grandi eventi e utili anche nella gestione degli accessi white/black list agli ingressi.

Presso l’area integrAlive, allestita integrando prodotti e soluzioni e che riprodurranno situazioni e ambienti reali di applicazione delle tecnologie, sarà possibile seguire il seminario “End to End Live IP Production: l’implementazione dello standard IP nell’Audio Video. Live End to End per eventi dal vivo, sport, notiziari” approfondendo così le soluzioni proposte dal marchio JVC per la produzione e la trasmissione di video in diretta streaming.

Sarà possibile visitare l’esposizione JVCKENWOOD all’interno del padiglione A7, stand numero 114, presso la fiera di Rimini.

Per ottenere un ingresso omaggio e per maggiori informazioni si prega di scrivere una mail a info@jvcpro.it.

19/04/2019