JVC e NOITEL ITALIA presentano a VIDEOMAKERSOFTHEYEAR una nuova soluzione Easy Streaming


Milano 13 marzo 2018 - JVCKENWOOD è lieta di annunciara che, la soluzione, denominata Noisat Live Streaming, che consente di effettuare riprese video e trasmissioni live in HD ovunque ci si trovi, con la massima semplicità, sarà presentata a Milano durante VIDEOMAKERSOFTHEYEAR il 14 e il 15 marzo presso l'università IULM.

 

 

Grazie all’accordo commerciale fra JVC e Noitel Italia è nata per i videomaker una soluzione “chiavi in mano” denominata Easy Streaming Noisat Live. La soluzione è composta da  una telecamera JVC GY-HM200SP di ultima generazione per registrazioni in HD con integrazione grafica ad alte prestazioni e una connessione Internet veloce tramite un kit satellitare trasportabile, collegato a piattaforma web per prenotare la banda, consentendo di effettuare e tra-smettere riprese video in streaming in real time sul web, TV, ecc..
Il grande vantaggio di questa tecnologia è che può essere usata in ogni luogo superando la limitazione della rete terrestre non sempre disponibile. 
Sport, cultura, moda, spettacolo, eventi social sono solo alcuni dei campi che possono avvantaggiarsi di questa soluzione e realizzare video live sempre più vicini al loro pubblico.

 

 

VIDEOMAKERSOFTHEYEAR, è il primo evento in Italia creato per promuovere la figura professionale del videomaker, anch’essa in evoluzione e già proiettata verso la comunicazione online per condividere in tempo reale eventi, contenuti virali, vlog, web serie, ecc. La manifestazione si terrà il 14 e il 15 marzo 2018 presso l'università IULM di Milano. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: VIDEOMAKERSOFTHEYEAR.

 

 

NOITEL ITALIA, operatore unico in ambito TLC, grazie alla collaborazione con principali carrier internazionali, eroga servizi globali di telecomunicazioni ad aziende, professionisti ed enti, garantendo un affiancamento specialistico continuo ed esclusivo in ambito broadband e networking per governare, consolidare le reti attraverso soluzioni affidabili, tecnologicamente integrate e all'avanguardia.
Noitel Italia, azienda del gruppo Clouditalia Telecomunicazioni Spa, è anche Operatore Mobile Virtuale (MVNO) e offre servizi di telefonia mobile, sotto rete TIM, per voce e dati con SIM e tariffe personalizzate.
La divisione "machine to machine", con piattaforma proprietaria, si occupa inoltre di progetti legati all'"internet of things" (IOT) e ai servizi di security, telecontrollo e telemonitoraggio.
Specializzata in servizi internet via satellite, Noitel Italia offre ovunque connettività fino a 30 Mb di download e 6 Mb di upload e servizi di Video Broadcasting per riprese video e dirette televisive anche in movimento per il mercato B2B.
Noitel Italia, con headquarters a Roma, opera su tutto il territorio italiano grazie alla propria rete Partner.

13/03/2018