GY-HM180 VINCE IL PREMIO "GEAR OF THE YEAR" 2018


JVCKENWOOD Italia S.p.A è orgogliosa di annunciare che la videocamera 4K GY-HM180 di JVC Professional, dotata di funzioni di connettività professionali, si è aggiudicata il premio "GEAR OF THE YEAR", votata dai lettori della prestigiosa rivista  Pro Moviemaker

 

 

La nuova GY-HM180E è un camcorder 4K UHD dotato di tutte le funzionalità professionali: piccola e leggera da portare ovunque, in grado di farti ottenere la qualità di cui hai bisogno. La sua maniglia rimovibile dispone di due ingressi audio XLR con alimentazione phantom, inoltre, grazie ai due slot per schede SDHC/ SDXC, puoi registrare ore di materiale 4K UHD (3840x2160) o segnali FHD 4:2:2 fino a 50Mbps. Sia che tu voglia personalizzare completamente le impostazioni dal menù o selezionarle in Full Auto, per concentrarti semplicemente sul soggetto, puoi contare su questa nuova videocamera compatta che mette una qualità di livello professionale nel palmo della tua mano.

 

 

Dedicato ai videomaker indipendenti e alle piccole case di produzione, Pro Moviemaker svela tutte le ultime innovazioni tecniche del settore e le principali novità a creativi, imprenditori e decision maker che necessitano di rimanere al passo con i tempi. In quanto innovatori i lettori di Pro Moviemaker vogliono essere sempre aggiornati sulle novità per scoprire quali sono le soluzioni migliori per consentire alle proprie produzioni di continuare ad avere successo nel tempo. I lettori di Pro Moviemaker sono molto eterogenei e sono uniti dalla loro sete di conoscenza, che viene soddisfatta da articoli, post, recensioni, interviste con i principali attori del settore.

28/02/2019