JVC sponsorizza il TRAILER FILM FEST: Anteo Palazzo Del Cinema - Milano 12-14 ottobre 2017


Milano 11 ottobre 2017 - JVCKENWOOD è lieta di annuciare che sponsorizzerà il TRAILER FIL FEST. Giunto alla XV edizione, TRAILERSFILMFEST è l’unico festival dei trailers e della promozione cinematografica.

 


TRAILERSFILMFEST è un appuntamento annuale in cui si incontrano i responsabili marketing e comunicazione delle principale case di produzione e di distribuzione cinematografiche, le più influenti agenzie creative italiane e i loro direttori creativi, chi sperimenta e progetta nuove forme di comunicazione.
Workshop, incontri, lezioni sui mestieri del cinema, concorsi di trailer cinematografici, di libri, film in anteprima nazionale dai listini delle principali case di distribuzione cinematografica, il concorso pitch trailer per idee di film da realizzare, test screening sugli spettatori, testing trailer, rassegne di trailer storici e inediti, premi ai professionisti del cinema sono le altre attività del festival.

All'interno della manifestazione JVC sponsorizza il concorso PITCHTRAILER, una novità assoluta in Italia  nato con l’obiettivo di offrire uno spazio alle idee degli autori indipendenti, incarnando pienamente la vocazione del festival di sperimentare i nuovi linguaggi cinematografici per dare un’opportunità unica a tutti coloro che vogliono promuovere, attraverso un trailer, l’idea di un film da realizzare. Non mancate alla cerimonia di premiazione venerdì 13 ottobre dalle ore 18 presso Anteo Palazzo del Cinema a Milano: ingresso gratuito, a seguire la proiezione del film VITTORIA E ABDUL.
 

29/09/2017