Nuove cuffie JVC circumaurali con microfono!

Un nuovo modello di cuffie per JVC. Ideali per il tempo libero: per ascoltare musica e utilizzare il proprio smartphone a mani libere


Milano, Aprile 2016 - JVCKENWOOD Italia S.p.A. è lieta di annunciare l’introduzione sul mercato italiano di un nuovo modello di cuffie portatili: HA-SR625, con padiglione auricolare circumaurale, in grado di riprodurre un suono di alta qualità, bassi potenti, facili da trasportare grazie alla possibilità di ripiegarle in due modi.

Il potente driver in neodimio da 40mm permette di ottenere un suono di qualità, mentre la porta d’accordo progettata da JVC riproduce dei bassi profondi e dinamici, permettendo all’ascoltatore di godersi un suono potente e ricco di basse frequenze.

La cuffia è molto leggera, grazie alla fascia per la testa in acciaio inossidabile e ai materiali utilizzati, in modo da consentire il massimo comfort anche durante un utilizzo prolungato. Il design circumaurale dei padiglioni auricolari blocca in maniera efficace i rumori ambientali, consentendo anche il massimo comfort grazie al materiale soffice in cui sono realizzati. La cuffia può essere ripiegata sia in due modalità differenti per consentire la massima portabilità.

Il cavo è da 1,2m ed è dotato di uno spinotto a L compatibile con iPhone e altri smartphone. Il telecomando a un pulsante posto sul cavo e il microfono possono essere utilizzati con iPod, iPhone, iPad, Android e BlackBerry. Grazie al telecomando è possibile iniziare o fermare la riproduzione, saltare da una canzone all’altra e rispondere a una chiamata.

La cuffia è disponibile in quattro colori metallizzati – azzurro, nero, rosso e bianco – per accontentare i gusti di chi tiene al proprio stile. HA-SR625 è disponibile dal mese di Aprile a 59,99€

Sfoglia il catalogo

Catalogo Everio 2016

Visualizza le specifiche complete

14/04/2016