JVCKENWOOD PARTECIPA A IFA 2018

Tante le novità a marchio JVC, progettate per migliorare la vita degli individui e delle comunità in settori diversi, che saranno mostrate nella prossima edizione di IFA presso il Berlin ExpoCenter City, da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre.


Milano Agosto 2018 - Quest’anno lo stand JVCKENWOOD (Hall 1.2 Booth 222) esporrà una linea di cuffie wireless adatte a molteplici situazioni di ascolto, videocamere consumer 4K, progettate per la registrazione outdoor e molti altri prodotti. Presenteremo anche un nuovo videoproiettore per home theater; già prima del lancio ufficiale sul mercato, il pubblico avrà la possibilità di assistere a una demo video ad altissima definizione. I visitatori, infine, potranno ammirare la riproduzione della supercar McLaren 720S, equipaggiata con il Digital Cockpit di JVCKENWOOD, sviluppato insieme a McLaren Automotive Ltd. (“McLaren Automotive”).

 

 

Videoproiettore per Home Theater equipaggiato con dispositivo D-ILA proprietario di JVC

Il nuovo videoproiettore per home theater è equipaggiato con un dispositivo D-ILA proprietario di JVC. Già prima del lancio ufficiale sul mercato, nel nostro stand i visitatori potranno assistere a una demo video ad altissima definizione, che massimizza le prestazioni del videoproiettore. 

 


Gamma di cuffie Bluetooth® per un ascolto piacevole in tante situazioni diverse
La gamma di cuffie Bluetooth® comprende le novità della serie Xtreme Xplosives (XX), con bassi profondi e un corpo robusto, cuffie da jogging della serie AE e cuffie con cancellazione del rumore: tutti i modelli si inseriscono nel crescente mercato delle cuffie wireless.

・ Novità: HA-XC70BT e HA-XP50BT (serie XX), con bassi profondi e un corpo robusto
・ Cuffie wireless sportive HA-ET90BT, HA-ET50BT, HA-EC30BT (serie AE), ideali per il jogging
・ Cuffie con cancellazione del rumore HA-S80BN
・ Cuffie standard con archetto HA-S40BT, HA-S30BT, HA-S20BT

 


Gamma di videocamere commerciali progettate per l’uso outdoor
La gamma comprende anche due videocamere con schede di memoria, registrazione 4K e funzioni di protezione dall’acqua, dalla polvere, dagli urti e dalle basse temperature.

・ Videocamera 4K “Everio R” GZ-RY980
・ Videocamere full HD GZ-RX605, GZ-R495, GZ-R405 con quattro funzioni di protezione

 


Supercar McLaren 720S di McLaren Automotive
I visitatori avranno la possibilità di ammirare la riproduzione della McLaren 720S, una sportiva di lusso dotata di un’interfaccia completa all’avanguardia per la guida e di un digital cockpit sviluppato da JVCKNEWOOD insieme a McLaren Automotive nel Regno Unito.


Marchi:
·    Apple CarPlay è un marchio di Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.
·    Android Auto è un marchio di Google LLC., registrato negli Stati Uniti e in altri paesi.
·    Bluetooth® e il relativo logo sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc., e il loro utilizzo è concesso in licenza a JVCKENWOOD.
·    XX, AE, QUAD PROOF, Everio, Everio R, e D-ILA sono marchi registrati di JVCKENWOOD.
·    Wi‐Fi®, e i loghi Wi‐Fi® logos are sono marchi registrati di Wi-Fi Alliance.
·    Altri nomi di aziende e di prodotti sono marchi registrati dei rispettivi titolari.

 

 

 

 

 

 

29/08/2018