JVC sostiene la lega tumori LILT Milano per la Milano Loves You Run

JVCKENWOOD annuncia il proprio sostegno alla corsa podistica non competitiva Milano Loves You Run che si terrà alle 6 del mattino il prossimo 6 ottobre 2017 presso la Darsena di Milano.

Un'occasione unica per fare del bene e girare per il centro del capoluogo lombardo in un'atmosfera insolita come quella delle prime luci dell'alba.


 

Milano, ottobre 2017 - Milano Loves You Run è una manifestazione podistica che nasce dalla Associazione Culturale omonima che ha per scopo la promozione turistica delle eccellenze milannesi, con il motto Discover & Enjoy.

La Run intende sottolineare il concetto di “corsa non competitiva” a scopo solidale. 
Milano Loves You Run ha come obiettivo la raccolta di fondi a supporto delle Case Alloggio di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Milano), e nasce dalla collaborazione con il magazine Where Milan (il mensile dei visitatori internazionali della città presente in tutti gli hotel di Milano) e l’agenzia Digital Events.

La “Milano Loves You Run”, dopo il successo delle precedenti edizioni (ottobre 2012, ottobre 2013, ottobre 2014, ottobre 2015 e ottobre 2016) si correrà ancora venerdì 6 ottobre 2017, dalle 6.00 alle 6.40 del mattino, con partenza e arrivo nella Darsena di Milano.
Per iscriversi è sufficiente visitare il sito www.milanolovesyou.com/run e seguire le istruzioni effettuando una donazione minima a LILT di 15 euro. 

Milano Loves You Run è a metà strada tra un allenamento collettivo e un’occasione per socializzare. In più, si caratterizza per la presenza di uno scopo solidale. 
Cinque percorsi diversi, e non uno solo. Un itinerario per ognuno dei ritmi a disposizione dei parte¬cipanti a partire dai camminatori fino ai runner da 5’00” al km.
Basterà scegliere il gruppo e seguire i pacer.
Con il gruppo dei “camminatori” si vogliono coinvolgere gli amanti dello sport a basso impatto. Una manifestazione per tutti.

Il progetto delle Case Alloggio di LILT ha funzione di accoglienza per i bambini e adolescenti provenienti da tutta Italia, in cura oncologica a Milano. 
A Milano ci sono tre case, e l’obiettivo di Milano Loves You, è di coprirne integralmente i costi annuali.

Per maggiori informazioni e per iscriversi alla corsa visitare il sito di MILANO LOVES YOU

04/10/2017