JVC presenta una nuova gamma di cuffie sport Bluetooth resistenti all’acqua per i runner più esigenti

La nuova gamma di cuffie sport wireless di JVC, la serie AE,  include un modello con clip e un modello in ear: comode da indossare, lavabili grazie alla protezione IPX5, queste cuffie sono l'ideale per i runner più attivi. Liberi....di andare oltre.


Milano, Aprile 2017 - Per gli appassionati di musica e fitness, che amano condire il proprio allenamento con le loro canzoni preferite, JVC lancia la nuova gamma di cuffie auricolari Bluetooth serie AE, resistenti all’acqua e progettate per consentire di ottenere il massimo comfort e non cadere mai dalle orecchie, anche durante le sessioni più dure. 

HA-ET50BT è un auricolare Bluetooth dotato di un gancio mobile progettato da JVC (Pivot Motion) che è in grado di assicurare la cuffia all’interno dell’orecchio, proprio sopra al condotto uditivo, in modo da consentire anche di indossare un paio di occhiali durante la corsa. Sono disponibili in tre colorazioni: nero, giallo e blu e la durata della batteria arriva fino a nove ore di ascolto.Per chi ama invece l’auricolare con clip JVC propone HA-EC30BTF in grado di consentire fino a otto ore di riproduzione, disponibili in Quattro colori: nero, blu, rosso e giallo.

JVC ha anche sviluppato una app originale complementare all’utilizzo delle cuffie: “JVC Run & Music” che aiuta i corridori a migliorare le proprie performance grazie alla musica. Questa app analizza automaticamente il BPM  (beats per minute) delle canzoni memorizzate sullo smartphone del corridore e crea una playlist di musica adatta alla velocità della sua corsa. E’ anche possibile modificare la velocità delle canzoni utilizzando la funzione pitch control, in modo da poter aumentare la velocità della corsa insieme a quella della musica, migliorando così la performance in maniera naturale. JVC Run & Music può essere ovviamente utilizzata insieme ad altre app dedicate al running, in modo da poter sempre registrare le statistiche della propria corsa.

 

Per maggiori informazioni visitate questa pagina o il minisito dedicato

 

27/04/2017