JVC presenta le nuove cuffie Bluetooth® HA-S20BT

Leggere e pieghevoli per gli amanti dello stile, in quattro eleganti tonalità pastello


 

Milano, marzo 2018 -JVCKENWOOD Corporation presenta la nuova linea di cuffie Bluetooth® JVC Flats Wireless: leggere e pieghevoli, si distinguono per le quattro delicate tonalità pastello, pensate per gli amanti dello stile.

 

 

Le cuffie JVC HA-S20BT sono modelli circumaurali con funzionamento Bluetooth, 11 ore di autonomia, un telecomando a tre pulsanti e un microfono integrati. Grazie al design piatto e pieghevole, si ripongono comodamente nella borsa o nello zaino.

 

 

Offrono una finitura satinata in quattro tonalità accuratamente selezionate sulla base delle ultime tendenze: nero carbone, rosa cipria, blu chiaro, grigio caldo. Insieme alla finitura, il colore conferisce alla cuffia un look delicato, minimalista e trendy.

 

 

Prezzo/Disponibilità:
HA-S20BT sarà disponibile a marzo a 39,99€.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro SITO ufficiale o il nostro DATABASE on-line dove, previa una breve registrazione, è possibile scaricare immagini ad alta e bassa risoluzione oltre che alle schede tecniche dei prodotti a marchio JVC.

 

 

Il presente comunicato stampa può contenere informazioni storiche e dichiarazioni previsionali connesse a rischi e incertezze che potrebbero dar luogo a risultati diversi da quelli previsti. Il marchio e il logo Bluetooth sono di proprietà di Bluetooth SIG Inc., e il loro utilizzo è concesso in licenza a JVCKENWOOD Corporation. Tutti i nomi di marchi sono marchi, marchi registrati o nomi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

09/04/2018