JVC presenta la nuova gamma D-ILA 2017 a AudioVideo Show di Bologna il prossimo novembre

La nuova gamma D-ILA di JVC sarà presentata durante la manifestazione AudioVideo Show che si terrà a Bologna dal 10 al 12 novembre.


JVC sarà presente a AudioVideo Show, una mostra dedicata a tutti gli appassionati di musica e cinema  che si terrà a Bologna il prossimo novembre, dove sarà possibile testare dal vivo la nuova gamma di videoproiettori JVC: in particolare saranno presenti un DLA-X7900 e un DLA-X5900. La sala d'esposizione Garisenda sarà equipaggiata con uno schermo di proiezione EPV Dark Star 9, un sistema audio a 7.2 canali con diffusori JBL Serie Studio 2 e amplificatore Harman/Kardon AVR171S. Inoltre nella sala d'esposizione Maggiore, dedicata all'esposizione statica potrete trovare il meglio della tecnologia JVC e JBL come cuffie Hi-Res e di alta qualità, wearable speaker e altro ancora.

 

Audio Video Show si svolgerà presso l'hotel Best Western Plus Tower di Bologna, in viale Lenin dalle 16 alle 20 di venerdì 10 novembre, dalle 9.30 alle 18 di sabato 11 novembre e dalle 9.30 alle 16 di domenica 12 novembre. La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito ufficiale di Audio Video Show, dove è possibile trovare anche maggiori informazioni su come raggiungere la manifestazione.

 

JVC presenta sul mercato la nuova gamma di videoproiettori D-ILA composta dai seguenti modelli :

DLA-X5900 (in colorazione bianca e nera)
DLA-X7900 (in colorazione bianca e nera)
DLA-X9900 (solo nero)

Queste le caratteristiche principali :

Tecnologia 4K e-shift5 
La tecnologia proprietaria di JVC “e-shift” consente di ottenere immagini con definizione 4K 
 

Funzione HDR realmente dinamica 
HDR realmente dinamico reso possibile dall'utilizzo di due nuovi profili colore, dall'alto rapporto di contrasto e di luminosità, uniti alla possibilità della regolazione del Gamma 
e con apertura intelligente della lente.
 

 

 

08/11/2017