JVC presenta le nuove cuffie sportive AE “Truly wireless”

Cuffie Bluetooth completamente senza fili, dotate di pratico astuccio con clip per cintura e custodia di ricarica.


 

Milano, aprile 2018-JVCKENWOOD Corporation presenta le nuove cuffie “Truly Wireless”, che ampliano la gamma di cuffie sportive AE. Oltre a garantire l’impermeabilità, il nuovo modello HA-ET90BT è comodo da indossare e molto stabile, perché non si sposta nemmeno durante l’allenamento più intenso.

 

 

Le nuove cuffie JVC sono state create tenendo conto dei suggerimenti degli atleti, di cui soddisfano le esigenze: sono completamente wireless, robuste, resistono alle intemperie e non si staccano. Il grado di protezione IPX5 ne assicura l’impermeabilità, e permette di utilizzarle anche quando piove.

La sicurezza dell’indossabilità è dovuta in particolare a tre caratteristiche: (1) il gancio mobile (Pivot Motion) in morbida gomma posto sull’auricolare, che ruota per adattarsi alla forma dell’orecchio e garantisce la massima stabilità; (2) la sporgenza rettangolare sul retro dell’auricolare con funzione di supporto; (3) la geometria verticale, che si adatta alla forma dell’orecchio, offrendo un sostegno aggiuntivo.

 

 

Gli auricolari sono disponibili in due versioni (di tre formati ciascuna): la versione standard e la versione aperta, che permette di percepire i rumori ambientali durante l’uso. Il microfono integrato nell’auricolare sinistro e il pulsante multifunzione consentono di controllare la riproduzione della musica.

Le cuffie sono dotate di una custodia leggera che, quando è carica al 100%, garantisce due ricariche complete, per un’autonomia di sei ore . Le HA-ET90BT, inoltre, comprendono un morbido astuccio con clip per cintura per trasportare comodamente la custodia.

 

 

L’app JVC Headphones Manager vanta diverse funzioni utili, come l’indicatore del livello della batteria a 10 tacche, per agevolare la visualizzazione della carica residua, e il selettore della modalità audio, che permette di scegliere fra tre profili: flat, bass (per enfatizzare le frequenze basse) e clear (per enfatizzare le frequenze medio-alte). Infine, la pratica funzione “find” permette di localizzare uno o entrambi gli auricolari attraverso l’emissione di un segnale acustico e luminoso.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina prodotto sul nostro SITO ufficiale, il minisito dedicato o il nostro DATABASE on-line dove, previa una breve registrazione, è possibile scaricare immagini ad alta e bassa risoluzione oltre che alle schede tecniche dei prodotti a marchio JVC.

 

 

Il presente comunicato stampa può contenere informazioni storiche e dichiarazioni previsionali connesse a rischi e incertezze che potrebbero dar luogo a risultati diversi da quelli previsti. Il marchio e il logo Bluetooth sono di proprietà di Bluetooth SIG Inc., e il loro utilizzo è concesso in licenza a JVCKENWOOD Corporation. Il logo AE e il marchio Pivot Motion Fit sono marchi commerciali o marchi registrati di JVCKENWOOD Corporation. Tutti i nomi di marchi sono marchi, marchi registrati o nomi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

23/03/2018