JVC introduce due nuovi modelli di cuffie Bluetooth, uno dei quali dotato di funzione Noise Cancelling

I due nuovi modelli di cuffie Bluetooth di JVC sono i compagni ideali per i lunghi viaggi e i pendolari, grazie alla loro batteria a lunga durata


Milano, Maggio 2017 - JVCKENWOOD Italia S.p.A. presenta una nuova gamma di cuffie wireless in grado di riprodurre musica per molte ore consecutive.

a

Le nuove cuffie circumaurali JVC HA-S90BN combinano la comodità di un funzionamento wireless e di una batteria di lunga durata, che può raggiungere fino a 27 ore di ascolto wireless consecutive. Sono anche dotate di tecnologia NFC, in modo da poter accoppiare rapidamente le cuffie con i dispositivi compatibili.

Il loro design compatto e la struttura pieghevole le rendono ideali per lunghi viaggi o per i pendolari. Altre caratteristiche interessanti sono la presenza di un microfono e telecomando integrato, la possibilità di selezionare tre diverse equalizzazioni preimpostate – normale/bassi/chiaro – e la dotazione di un cavo removibile per utilizzarle anche quando la batteria è scarica.

HA-S90BN è anche dotata di una funzione di cancellazione del rumore, ideale per un ascolto anche in ambienti rumorosi come la cabina di un aereo o la carrozza di un treno. Attivando questa caratteristica si possono utilizzare le cuffie per 16 ore in modalità wireless o addirittura per 35 ore utilizzando il cavo removibile La confezione di HA-S90BN include anche una borsa per il trasporto che unita alle già citate funzioni wireless, Noise Cancelling e alla batteria a lunga durata, rendono questa cuffia una compagna ideale per i lunghi viaggi.

HA-S70BT ha lo stesso design e caratteristiche di HA.S90BN con l’esclusione della funzione Noise Cancelling e della borsa per il trasporto.

Per maggior informazioni su HA-S70BT visita questa pagina, su HA-S90BN visita quest'altra pagina

10/05/2017