E’ ufficiale la sponsorizzazione di uno dei più famosi triatleti a livello mondiale: Mario Mola

Lo spagnolo sarà l’ambasciatore a livello mondiale della serie AE, le cuffie sportive Bluetooth® di JVC


Milano Giugno 2017 - JVCKENWOOD è lieta di annunciare la stipula di un contratto di sponsorizzazione con uno dei triatleti più forti al mondo, lo spagnolo Mario Mola. Mario sarà l’ambasciatore del marchio JVC, in particolare della nuova serie di cuffie AE, progettate appositamente per i runner. 

Contratto di sponsorizzazione con Mario Mola

Mario Mola è uno dei più forti atleti di triathlon al mondo, uno sport che prevede di percorrere diversi chilometri prima nuotando, poi in bicicletta e infine di corsa. La sua specialità è senza dubbio la corsa sulla lunga distanza, è grazie a questa dote è stato in grado di vincere diverse competizioni a livello mondiale, fra cui la ITU World Triathlon a Gold Coast e a Yokohama, acquisendo così il titolo di campione mondiale (a maggio 2017).

La serie di cuffie sport AE è stata progettata appositamente per i runner più assidui e Mario Mola, un triatleta fra i migliori e al picco della sua carriera, è sicuramente un punto di riferimento per tutti questi corridori. Mario Mola è l’ambasciatore perfetto per le cuffie sport della serie AE e prenderà parte alle attività di marketing di JVC a livello mondiale.

Il profilo di Mario Mola

Nazionalità: Spagnola

Nascita: 23 Febbraio 1990

Risultati principali recenti: 2015 Medaglia d’oro ITU World Triathlon Grand Final Chicago

                                          2015 Medaglia d’oro ITU World Triathlon Abu Dhabi

                                          2016 Medaglia d’oro ITU World Triathlon Gold Coast

                                          2016 Medaglia d’oro ITU World Triathlon Yokohama

                                          2017 Medaglia d’oro ITU World Triathlon Gold Coast

                                           2017 Medaglia d’oro ITU World Triathlon Yokohama

 

 

Le caratteristiche delle cuffie sport serie AE

La crescita avvenuta di recente nel numero di praticanti del running ha portato di conseguenza un aumento nel numero dei runner più assidui.

Le cuffie wireless della serie AE sono state sviluppate per fare il massimo supporto per l’allenamento quotidiano con l’aiuto della musica, grazie alla collaborazione con diversi corridori. I materiali scelti con attenzione non solo prevengono la caduta accidentale delle cuffie, ma assicurano anche il massimo comfort durante le ore lunghe ore di allenamento. 

Diverse caratteristiche come la resistenza all’acqua (IPX5), che le rende in grado di resistere a sudore e pioggia, la batteria a lunga durata per la connessione Bluetooth® e la possibilità di udire anche I rumori di fondo, come ad esempio quello del traffico, rendono la serie AE la cuffia ideale per il runner.

Per maggiori informazioni visitate questa pagina o il minisito dedicato.

 

 

08/06/2017