Aggiornamento firmware per il proiettore JVC DLA-Z1 4K Laser

Sottolineando il costante impegno nella ricerca della miglior immagine possibile del suo proiettore top di gamma DLA-Z1, JVC oggi annuncia la disponibilità di un nuovo firmware che porterà all’interno del prodotto nuove importanti funzionalità.


 

L’aggiornamento V2.0, che sarà disponibile dal 27 Giugno 2019, include:

  1. Auto Tone Mapping – La funzione Auto Tone Mapping regola automaticamente le impostazioni per immagini HDR10 ottimali. Le informazioni presenti nel master HDR10 di MaxCLL (Maximum Content Light Level) / MaxFALL (Maximum Frame Average Light Level) variano in base ai contenuti. Per ottenere la migliore esperienza in HDR10 è necessario impostare i settaggi di luminosità corretti per ogni singolo contenuto. La funzione Auto Tone Mapping regola automaticamente le impostazioni di base in funzione delle informazioni contenute nel master. Differenti immagini in HDR potranno essere quindi visualizzate senza l’utilizzo di regolazioni manuali. Nel caso in cui nel master non siano presenti le informazioni verrà impostato un valore fisso che potrà comunque essere variato manualmente.
  2. Profili colore specifici per il lettore DP-UB9000 UHD Blu-ray di Panasonic. – Gli utenti potranno selezionare uno dei due profili colore sviluppati per il lettore 4K UHD di Panasonic. I profili colore presenti nel proiettore funzioneranno in combinazione con l’HDR Optimizer del lettore dove il tone mapping dei contenuti HDR, costruito in base ai metadata, si integrerà perfettamente alle capacità del proiettore. Il risultato sarà la migliore immagine riproducibile in HDR10.
  3. Ampliata la modalità di regolazione schermo – Il proiettore offre impostazioni che correggono il bilanciamento del colore per un’ampia gamma di schermi in base alle caratteristiche ed ai materiali utilizzati. L’aggiornamento del firmware espande il numero di impostazioni da 135 a 165.

JVC DLA-Z1 è il proiettore home theatre 4K top di gamma dell’azienda che combina un dispositivo D-ILA nativo 4K sviluppato da JVC con sorgente di luce laser al fosforo con tecnologia proprietaria BLU-Escent. Ha una luminosità nominale di 3.000 lumen, rendendo il DLA-Z1 ideale per applicazioni HDR 4K su grandi schermi.

 

Link di aggiornamento del Firmware:

Il firmware potrà essere scaricato il 27 Giugno 2019 dal seguente link:

https://www3.jvckenwood.com/english/download/dla-z1_rs4500/

21/06/2019